Sono Simone Tassini, ho 34 anni e sono un operaio presso una pelletteria nel cuore del Valdarno da oltre 12 anni. Residente a Gropina, nutro una profonda passione per la natura e il mio amato paese, Loro Ciuffenna. La bellezza del nostro territorio mi ha ispirato a essere un attivo sportivo, appassionato di trekking e mountain bike.
Scegliendo di accettare la proposta di Andrea, mi sono unito a questa squadra determinato a portare un cambiamento positivo e reale nella comunità locale. Con il mio impegno voglio portare idee per creare nuove attività che valorizzino il territorio comunale, puntando sulla creazione di spazi verdi e strutture sportive accessibili a tutti che possano fungere da punto di aggregazione per tutta la popolazione.
La mia visione è quella di un Loro Ciuffenna vibrante e vivace che diventi una meta turistica di rilievo. Il nostro paese è un gioiello che merita di essere scoperto da turisti provenienti da ogni luogo offrendogli esperienze autentiche, per esempio tour storico-culturali, escursioni naturalistiche, visite ad aziende agricole e oliveti/vigneti, eventi culturali e tradizionali come le nostre feste paesane.