Sono Meri Piccioli e sebbene possa essere definita ufficialmente una pensionata, la mia vita è tutt'altro che rallentata. Per ben 42 anni ho lavorato con dedizione e passione presso Confartigianato come responsabile dell'ufficio zona di Terranuova Bracciolini.
L'entusiasmo e la determinazione che ho sempre messo nel mio lavoro professionale ora sono indirizzati verso un ruolo altrettanto gratificante: quello di nonna. Trascorro le mie giornate con la stessa intensità e amore che ho dedicato alla mia carriera.
Una delle mie più grandi passioni è viaggiare: amo esplorare nuovi luoghi, immergermi in culture diverse e assaporare le meraviglie che il mondo ha da offrire. I viaggi arricchiscono la mente e l'anima e per me sono una fonte inesauribile di ispirazione.
Il mio passatempo preferito sono i lavori creativi, in particolare l'uncinetto e la maglia che mi permettono di rilassare la mente e svagarmi.
Ho deciso di aderire a questo progetto con l’intento di poter aiutare questo paese a migliorare la condizione in cui attualmente si trova e cercare di dargli un futuro più vivace e prospero. Credo infatti, che la mia esperienza lavorativa possa essere di supporto per pianificare e gestire il bilancio, monitorare le entrate e le spese, identificare aree in cui possono essere realizzati risparmi o ottimizzazioni e garantire la conformità alle normative fiscali e contabili.