Sono Boris Capaccioli, nato nel 1971 ad Arezzo, vivo a Loro Ciuffenna da sempre. Cresciuto allo "stato brado" nel pian di Loro, da sempre fan sfegatato del Pratomagno e dei suoi fiumi.
Sono sposato dal 2014 con Valentina, padre di due figli maschi uno di 12 e l’altro di 14 anni. Per anni la mia vita lavorativa è sempre stata incentrata nel mondo dell’edilizia: a Loro Ciuffenna, ho fondato più di un’azienda, negli ultimi anni avevo recuperato insieme ad altre persone uno storico marchio per l’arredamento bagno nella città di Arezzo, azienda della quale 3 anni fa abbiamo deciso di vendere lo showroom al gruppo Berni per il quale in questo momento lavoro attualmente nella sede di Arezzo, ma presto mi sposteranno nella sede di Montevarchi.
Adoro stare all’aria aperta e cucinare; ho corso per tanti anni in bicicletta, in passato sub, ciclista ed esploratore della nostra montagna in mtb. Adoro viaggiare e prima di sposarmi ho girato il mondo nei modi più vari, spesso anche in solitaria e qualche volta con la mia fedele compagna, la bicicletta. Da sposato la passione per i viaggi è rimasta, condivisa con mia moglie.
Oggi il mio tempo libero è dedicato quasi esclusivamente alla mia famiglia, adoro vedere crescere i miei figli che seguo volentieri nelle loro partite di calcio in giro un po' per tutta la regione.
Ho accettato l’invito di Andrea di partecipare a questo progetto, perché lo ritengo una persona che può fare del bene al nostro territorio e perché ha messo insieme una squadra che gode della mia a stima.